ETW - European Tree Worker

E.T.W. European Tree Worker - Certificazione volontaria
Alberi Maestri associazione per la tutela degli alberi organizza una volta l’anno una sessione di Esame per la Certificazione ETW, presso la propria sede a Fontemaggio Assisi Perugia Umbria Italy, in collaborazione con ARBORIST di Studio Lobis.
L’iniziativa è autofinanziata e resa possibile dall’attività volontaria di organizzatori, esaminatori e coordinatore. Le quote di partecipazione versate dai Candidati, determinate esclusivamente dai costi organizzativi (Costi EAC, ospitalità, rimborso spese esaminatori e coordinatore), sono finalizzate a coprire gli stessi. Per l’elaborazione e realizzazione del progetto è costituita e operante durante tutto l’anno una apposita Commissione. Lo sforzo organizzativo è pari alla convinzione che si tratti di una iniziativa, non solo utile, ma necessaria per il progredire della Moderna Arboricoltura in Italia.
Nel sito di Arborist si trovano tutte le informazioni necessarie per avanzare la propria candidatura:
REQUISITI DI AMMISSIONE
PROGRAMMA DI STUDIO
ORGANIZZAZIONE ESAME
QUOTE di Iscrizione

ISTRUZIONI invia i documenti a associazione@alberimaestri.com
1. PRESENTA LA TUA CANDIDATURA > Compila e Invia entro e non oltre il 30 maggio 2022 a associazione@alberimaestri.com
- Domanda di Ammissione (SCARICA doc) firmata e compilata in stampatello in tutte le sue parti
- Curriculum vitae aggiornato in Formato europeo (SCARICA doc)
La Commissione valuta e seleziona le candidature, dandone notizia agli interessati; gli ammessi sono chiamati a confermare la propria partecipazione all’Esame nel modo seguente:
2. CONFERMA LA TUA CANDIDATURA > Invia entro e non oltre il 10 giugno 2022 la e-mail con il BONIFICO della INTERA SOMMA a associazione@alberimaestri.com
Coordinate bancarie
BENEFICIARIO Alberi Maestri associazione per la tutela degli alberi
BANCA BCC Spello e Bettona Agenzia di Bastia Umbra
IBAN IT70L0887138281005000002921
CAUSALE Cognome + ETW 2022 + descrizione (esame completo, recupero...)
La Commissione deciderà se attivare la sessione di Esame, in base al numero di conferme pervenute. In caso affermativo i Candidati riceveranno una lettera di convocazione per una giornata informativa. Qualora si decidesse di non procedere, le quote versate saranno tempestivamente restituite tramite bonifico.